AVVISO PUBBLICO Assegnazione Box Mercato Ittico

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Montesilvano l’avviso per l’assegnazione dei 10 box del nuovo Mercato Ittico al minuto per la vendita dei prodotti derivanti dal proprio pescato.I plichi, contenenti le domande scaricabili dal sito del Comune, dovranno essere consegnati entro il 30 dicembre 2014, a mezzo raccomandata del servizio postale, o mediante agenzia di recapito autorizzata o anche mediante la consegna a mano, al seguente indirizzo: Comune di Montesilvano – settore Amministrativa, piazza Diaz, 1, 65015 Montesilvano. Alla domanda di partecipazione e connessa autocertificazione dovranno essere allegati una copia del documento di riconoscimento e il documento attestante la proprietà del natante da pesca. Il plico contenente la documentazione dovrà essere debitamente chiuso e controfirmato o siglato sui lembi di chiusura e dovrà riportare, oltre al nominativo del soggetto partecipante, la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione all’avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 box del Mercatino Ittico”.

Consulta l'avviso pubblico

Scarica la domanda