Avviso - Incarico di assistenza legale per l'Azienda Sociale

Scarica l'avviso pubblico per il conferimento di un incarico in materia di consulenza ed assistenza legale per l'Azienda speciale per i servizi sociali del Comune di Montesilvano. Le domande entro il 20 ottobre.

Consulta l'avviso

Scarica la domanda

FAQ Avviso esplorativo per Manifestazione d’interesse finalizzata all’affidamento del servizio in materia di consulenza ed assistenza legale per l’Azienda speciale per i servizi sociali del Comune di Montesilvano (Pe).

1. Vorrei sapere se sono ammessi a partecipare in qualità di “soggetti che negli ultimi tre anni hanno stipulato almeno 5 contratti con aziende/enti pubblici” anche gli Avvocati che abbiano svolto un ruolo di consulente o di vero e proprio Avvocato in favore dei Comuni.
- La caratteristica del rapporto deve intendersi in senso lato, per cui le esperienze richieste possono comprendere attività di consulenza e/o assistenza legale, anche ripetute, in favore di Comuni e altri enti pubblici.

2. Gradirei sapere con maggiore precisione l’oggetto dell’attività di assistenza, ovvero quello prevalente se l’assistenza ha carattere omnia (es. diritto amministrativo, diritto dei contratti pubblici, civile, lavoro, ecc). vorrei inoltre sapere se è prevista la presenza in loco e con quale frequenza.
- La consulenza si intende avente carattere omnia, così come richiesto. la presenza in loco è richiesta all’occorrenza.