Aggiornamento Albo Presidente di Seggio Elettorale (scadenza 31/10/2017)

I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Montesilvano, in possesso dei requisiti di idoneità, possono chiedere, entro il mese di ottobre di ogni anno, di essere iscritti all'Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale, presentando apposita domanda, ai sensi dell'art.1 della citata Legge n.53/1990.
Presentazione domande entro il 31 ottobre 2017

Scarica l'avviso Pubblico
Scarica il modulo di domanda

Bandi di Gara

Comune di Montesilvano

commercial-building-iconPiazza Diaz, 1 - 65016 Montesilvano (PE)
Telefono: +39.085.44811
Fax: +39.085.834408
Cod. Fisc 00193460680
IBAN: IT84U0311177340000000000673
C.C.P: 12092656

 

Cookie e Informativa Privacy
Note Legali
Privacy