Avviso pubblico - Conferimento incarico staff Sindaco (scadenza ore 12.30 del 25/09/2018)

Il Comune di Montesilvano indice una procedura ad evidenza pubblica per la raccolta di curricula professionali finalizzata al conferimento di n. 1 incarico specialistico a tempo determinato, ai sensi dell'art. 90 del D. Lgs. n. 267/2000, con profilo professionale di "Istruttore Direttivo", Cat. D1, da collocare nell'Ufficio di staff del Sindaco.
Presentazione domande entro le ore 12.30 del 25/09/2018.
Avviso pubblico – scarica
Modulo di domanda - scarica

Bandi di Gara

Comune di Montesilvano

commercial-building-iconPiazza Diaz, 1 - 65016 Montesilvano (PE)
Telefono: +39.085.44811
Fax: +39.085.834408
Cod. Fisc 00193460680
IBAN: IT84U0311177340000000000673
C.C.P: 12092656

 

Cookie e Informativa Privacy
Note Legali
Privacy