Avviso pubblico - Contributi per danni eventi meteo (scadenza 24/10/2018)

Con delibera del Consiglio dei Ministri del 6 settembre 2018, pubblicata in G.U. il 13 settembre 2018, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito degli eventi meteo che hanno colpito la Regione Abruzzo a partire dalla seconda decade del mese di gennaio 2017, per i quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.


Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni già segnalati con le schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato” di cui alla OCDPC 441/2017.
Presentazione domande entro il 24 ottobre 2018.

- avviso pubblico
- all. 1   - delibera Consiglio dei Ministri 28/07/2016
- all. A   - domanda di contributo
- all. A1 - dichiarazione sostitutiva
- all. A2 - perizia asseverata
- all. A3 - delega dei comproprietari
- all. A4 - delega dei condomini
- all. A5 - rendicontazione spese sostenute
- delibera Consiglio dei Ministri 06/09/2018
- OCDPC 372 del 16/08/2016

Bandi di Gara

Comune di Montesilvano

commercial-building-iconPiazza Diaz, 1 - 65016 Montesilvano (PE)
Telefono: +39.085.44811
Fax: +39.085.834408
Cod. Fisc 00193460680
IBAN: IT84U0311177340000000000673
C.C.P: 12092656

 

Cookie e Informativa Privacy
Note Legali
Privacy