AVVISO PUBBLICO - SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE CAT. C – POSIZIONE ECONOMICA C1

Avendo previsto nel Programma Triennale del fabbisogno di personale  2013-2015 – Piano Occupazionale 2013 (delibera n. 28 del 21/02/2013) l’assunzione di n. 6 agenti di Polizia Locale a tempo determinato per la stagione estiva, con successiva deliberazione n. 108 del 21 maggio 2013, si è provveduto ad attuare una convenzione con il Comune di Spoltore al fine di attingere gli agenti occorrenti dalla graduatoria che verrà formata dal suddetto Comune di Spoltore.
Per prendere parte alla selezione pubblica è necessario presentare domanda di partecipazione al Comune di Spoltore – Servizio Risorse Umane, entro la data del 4 giugno 2013.
Si allegano avviso pubblico e domanda di partecipazione.

Scarica l'Avviso
Scarica il Modello di Domanda