OGGI 20 GENNAIO CELEBRAZIONI DI SAN SEBASTIANO CON L’INAUGURAZIONE DEI NUOVI LOCALI DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE A MONTESILVANO

Lunedì, 20 gennaio, si terranno le celebrazioni di San Sebastiano, Santo Patrono della Polizia Locale, anche a Montesilvano dove, inoltre, verranno inaugurati i nuovi locali del Comando di Polizia Locale con una breve cerimonia che si terrà alle ore 11.00 e che vedrà la partecipazione del Sindaco, Attilio Di Mattia, del Presidente del Consiglio, Fabio Petricca, di consiglieri ed assessori dell’Amministrazione comunale, della Comandante della Polizia Municipale, dott.ssa Antonella Marsiglia e di diverse autorità e personalità.

Il programma si svolgerà nella Sala Polifunzionale “C. Di Giacomo” di Palazzo Baldoni, e si aprirà alle ore 10.00 con la Santa Messa. A seguire ci sarà l’apertura della cerimonia ufficiale con la consegna alla Comunità educativa “Casa  Madre Ester” dei fondi raccolti nel corso della maratona di solidarietà del comando della Polizia Locale di Montesilvano che  anche quest’anno si è ripetuta dal 4 al 6 gennaio con la Befana del Vigile.

A seguire vi sarà la presentazione del Progetto  “Percorso di genitorialità in carcere: i colori dell’amore” promosso dalla Casa Circondariale di Lanciano, con la partecipazione del Direttore del Carcere di Lanciano, D.ssa Lucia Avantaggiato

La mattinata andrà avanti con la presentazione delle squadre finaliste della 14° edizione del  Trofeo San Sebastiano e della 2° edizione della Coppa Italia e con la consegna della 19°edizione del Calendario del Corpo di Polizia Locale.

Alle 11.00 è, infine, prevista l’inaugurazione dei nuovi locali del Comando di Polizia Locale di Montesilvano, al piano terra dello stesso Palazzo Baldoni.