Il sindaco Maragno effettua sopralluoghi sulle zone colpite dal maltempo

«La situazione sta progressivamente ritornando alla normalità. Abbiamo effettuato sopralluoghi sulle strade maggiormente colpite dalla pioggia intensa di queste ultime ore, molte delle quali sono state già riaperte al traffico, anche grazie all’intervento delle pompe idrovore. La Polizia municipale insieme agli uomini della Protezione Civile, ai Vigili del Fuoco e ai Militari dell’Arma dei Carabinieri hanno operato in sinergia per risolvere nel più breve tempo possibile le situazioni più critiche, soprattutto per quanto riguarda i rallentamenti alla circolazione dovuti anche al traffico intenso». Lo dichiara il sindaco di Montesilvano Francesco Maragno, che si è alternato con il vicesindaco Ottavio De Martinis, nel monitorare la situazione in città dopo le intense precipitazioni del pomeriggio.