L’assessore Parlione incontra le associazioni di Montesilvano

assessore parlione«Una collaborazione costruttiva con tutte le associazioni della città da avviare prontamente per supportare l'offerta di servizi ai Montesilvanesi». Così l'assessore all'associazionismo Maria Rosaria Parlione ha presentato l'incontro che ha convocato questa mattina, presso la sala Consiliare del Comune di Montesilvano con le associazioni iscritte all’albo del Comune di Montesilvano.
«Vogliamo lavorare insieme a chi quotidianamente vive e dà il suo supporto al territorio – ha commentato la Parlione-. Vogliamo tracciare una mappa puntuale delle associazioni, per trovare la giusta strada che sia adatta alle esigenze della città». 


L’assessore ha poi lanciato la sua proposta ai rappresentanti delle associazioni intervenute. «Vogliamo organizzare a Montesilvano la prima giornata delle associazioni. Immaginiamo una giornata in cui in ogni angolo della città le organizzazioni possano presentare le loro attività e far conoscere i loro servizi. Questa sarà solo la prima iniziativa di un percorso di lavoro che proceda un passo dopo l’altro nella più totale collaborazione».
L’assessore ha quindi invitato le associazioni intervenute e a quelle interessate all’iniziativa a presentare i loro progetti, così da individuare le tematiche che verranno approfondite nel corso della giornata. «Dobbiamo far comprendere ai Montesilvanesi – ha proseguito – che esiste tutto un altro mondo a disposizione e a supporto della città ».

Bandi di Gara

Comune di Montesilvano

commercial-building-iconPiazza Diaz, 1 - 65016 Montesilvano (PE)
Telefono: +39.085.44811
Fax: +39.085.834408
Cod. Fisc 00193460680
IBAN: IT84U0311177340000000000673
C.C.P: 12092656

 

Cookie e Informativa Privacy
Note Legali
Privacy