Sgomberata l'area parcheggio di via Verga

E’ stato sgomberato nel corso di un’operazione congiunta degli agenti della Polizia Municipale, coordinati dalla Comandante Antonella Marsiglia e dai militari degli Uomini dell’Arma di Montesilvano, il parcheggio di via Verga. Sono state sottoposte a controllo 20 persone e le auto presenti, risultate tutte regolari. Ora gli operatori della Tradeco provvederanno alla pulizia dell’area.
«Agli uomini delle forze dell’ordine va tutto il mio ringraziamento – ha commentato il sindaco Francesco Maragno - . Con il loro impegno stanno contribuendo attivamente a ridare una nuova immagine alla nostra città. Il parcheggio è sito in una zona centrale di Montesilvano, soprattutto nella stagione turistica, dunque l’operazione rappresenta un deciso passo in avanti nel percorso di restituzione del giusto decoro».