Tutto pronto per la "Notte Blu"

notte bluSono oltre 100 le attività commerciali che hanno aderito alla seconda Notte Blu di Montesilvano. L'iniziativa, organizzata da Confesercenti, dall'associazione Commercianti Montesilvano nel cuore, con il patrocinio del Comune, si terrà mercoledì 6 agosto. Dalle 20 alle 2 il centro della città verrà animato da musica, degustazioni di prodotti tipici e ovviamente shopping.

La manifestazione, che quest'anno si trova al secondo appuntamento, è stata presentata questa mattina in conferenza stampa dal vicesindaco Ottavio De Martinis, insieme a Gianni Taucci, direttore di Confesercenti Pescara, Gianluca Di Domizio e Gianfranco Costantini, rispettivamente presidente e vicepresidente dell'Associazione commercianti Montesilvano nel Cuore e da Christian Maione e Giuseppe Serafini. 

«Abbiamo creato quest'appuntamento per dare slancio al centro urbano – ha dichiarato Gianni Taucci- e grazie all'associazione Montesilvano nel Cuore e all'impegno dei commercianti di Montesilvano siamo riusciti ad organizzare un appuntamento ricco di intrattenimento».

«Abbiamo accolto molto positivamente la lodevole iniziativa organizzata da Confesercenti insieme ai commercianti di Montesilvano - ha commentato il vicesindaco De Martinis -. Riteniamo che un'amministrazione comunale debba dare il sostegno a questo genere di eventi, che in tempi di crisi si pongono l'obiettivo di rivitalizzare il commercio e il turismo della città».

Durante tutta la notte, dalle 20 alle 3 circa verranno messi a disposizione due bus navetta per turisti e residenti. La prima navetta coprirà la riviera, in entrambe le direzioni, dall'inizio fino a via Arno, per dirigersi su viale Abruzzo, per poi lasciare i passeggeri presso il distributore di carburante Eni su Corso Umberto; la seconda, preleverà i turisti nella zona dei Grandi Alberghi, per portarli lungo la via Vestina, sino alla rotatoria all'incrocio con via Sospiri. Per l'occasione a partire dalle 19 verranno chiuse al traffico le seguenti strade: corso Umberto da via Ruffilli a via Aldo Moro; via D'Annunzio da via Gramsci a via Vestina; via Vestina da corso Umberto a via Nino Sospiri, oltre a via San Francesco, via San Domenico, via San Pietro, via Roma e via Sauro.

Bandi di Gara

Comune di Montesilvano

commercial-building-iconPiazza Diaz, 1 - 65016 Montesilvano (PE)
Telefono: +39.085.44811
Fax: +39.085.834408
Cod. Fisc 00193460680
IBAN: IT84U0311177340000000000673
C.C.P: 12092656

 

Cookie e Informativa Privacy
Note Legali
Privacy