Vivi Montesilvano, gli appuntamenti della settimana

E’ stato annullato l’appuntamento previsto a Montesilvano Colle per domani, mercoledì 20 agosto, con la rassegna Un Calice di Cultura. La settimana di Vivi Montesilvano, però, si presenta sempre ricca di eventi da non perdere. Domani, al Parco della Libertà, si terrà, a partire dalle 18:30 lo spettacolo per bambini di clown e magia comica a cura dell'Associazione “Enfants Terribles” con la collaborazione della Coop. Castelfino, “Pinguino & Ghiacciolo mentre al Teatro del mare, per la rassegna “Musica e birra sotto le stelle”, alle 21.30 si esibirà in concerto il gruppo “Linea Sottile”, tribute band di Luciano Ligabue.
Giovedì 21 agosto, sempre al Teatro del mare, nella stessa rassegna, sarà di scena lo spettacolo di danza e musica “Viaggio tra le colonne sonore”, a cura dell'Asd Spazio Danza e del maestro Simone Pavone. In contemporanea a Montesilvano Colle, salirà sul palco il gruppo “Prendila Così”, cover band di Lucio Battisti.
A partire da venerdì fino a lunedì, il quartiere Ranalli ospiterà la Festa Parrocchiale San Raffaele Arcangelo dove l’intrattenimento sarà dedicato al liscio e a balli di gruppo. La prima serata sarà animata da “Adamo in Musica”, sabato da “I Figli di Romagna”, domenica sarà la volta di “Pierluigi e Le note Blu” e infine lunedì dell’Orchestra “Magiche Emozioni”.  


Sempre Venerdì al Teatro del Mare, si terrà il concerto del gruppo “Glass Spider”, tribute band di David Bowie, mentre dalle 20 Viale Europa ospiterà il mercatino per i bimbi, e alle 21 si svolgerà “Biciclettando”, la manifestazione organizzata nell’Isola dei Bambini, a cura dell'Ass. Culturale “Amare Montesilvano” in collaborazione con il Comando dei Vigili Urbani di Montesilvano.
Sabato 23 agosto, nell’ultima serata di “Musica e birra sotto le stelle”, il gruppo “Varie Età”animerà il Teatro del Mare con musica anni ’70-’80. Infine domenica sempre alle 21:30, il gruppo “Uscita di sicurezza”, cover band di Marco Masini si esibirà in concerto.