Il sindaco Maragno incontra il Capitano Falce

Maragno e Capitano FalceVisita istituzionale del nuovo Comandante dei Carabinieri di Montesilvano. Questa mattina il sindaco Francesco Maragno ha ricevuto il capitano Vincenzo Falce. Il primo cittadino ha dato il benvenuto al neo comandante, giunto a Montesilvano dopo 7 anni presso la Compagnia di Scalea e subentrato in città al posto del Capitano Enzo Marinelli, trasferito a Civitanova Marche.
Il sindaco Maragno ha sottolineato al Capitano la massima collaborazione da parte dell'amministrazione Comunale per garantire al meglio la sicurezza del territorio e dei cittadini. «Abbiamo rappresentato al Comandante lo straordinario lavoro portato avanti in questi anni dagli uomini che andrà a dirigere – ha dichiarato Maragno -. Militari che, anche recentemente, hanno messo a repentaglio la propria incolumità pur di assicurare alla giustizia dei malviventi. La loro abnegazione e il loro spirito di sacrificio rappresentano il biglietto da visita col quale si presentano al nuovo Capitano. Siamo convinti che il Capitano Falce saprà raccogliere l'alta eredità lasciata dal suo predecessore, il Capitano Marinelli che ha condotto sul territorio una capillare attività di controllo».