Natale 2014 al Grand Hotel Adriatico

volantino natale 2014Cena completa ed un ricco programma di intrattenimento, con animazione musicale, karaoke e vari generi di balli (latino-americano, liscio, tango, anni 70-80, di gruppo, ecc.), spettacolo di danza del ventre, Caribean Show di coppia campione nazionale di ballo e tombolata. Tutto questo sarà “Natale 2014”, l’evento che si terrà martedì 16 Dicembre presso il Grand Hotel Adriatico di Montesilvano. La manifestazione è organizzata dall’ASD Caccia Grossa Onlus, associazione abruzzese non profit che si occupa di progetti ed eventi di sport e non solo resi accessibili a ragazzi e bambini diversamente abili. Due i momenti importanti di integrazione sociale che saranno i veri protagonisti della serata per la quale è prevista una piccola quota di partecipazione. L’organizzatore ha voluto assumere i ragazzi diversamente abili di una cooperativa sociale, che per la serata saranno di supporto al personale dell’Hotel per i servizi cucina e sala.


Il secondo e più significativo progetto di integrazione sociale della serata è sicuramente rappresentato dalla sfilata speciale di moda, organizzata dall’Università Europea del Design (UED), scuola montesilvanese di alta moda famosa in Europa. La UED realizzerà 16 abiti da sera su misura per ragazzi e bambini diversamente abili, selezionati da Caccia Grossa Onlus tra le associazioni DiversUguali e Unione Italiana Ciechi di Pescara, Progetto Incontro di Montesilvano, Dimensione Volontario di Roseto e Ragazzi Down Abruzzo. I 16 “modelli per una sera” sfileranno insieme all’allievo UED e, al termine della sfilata, riceveranno in dono il prezioso abito.
E’ possibile prenotare il proprio tavolo presso il Grand Hotel Adriatico Montesilvano o contattando uno dei segueti numeri di cellulare: 340 9429551 - 393 2583004

.