Neve, nuovi aggiornamenti

neve montesilvanoProseguono ancora gli interventi della Protezione Civile, della Tradeco, degli agenti della Polizia Locale e delle due ditte private incaricate dal Comune, impegnati dalla notte scorsa per sgomberare dal ghiaccio le strade della città.
I mezzi hanno liberato gran parte della zona collinare, da via Fosso Nono a Contrada Tesoro, da Colle Portone a contrada Sant'Agnese a via Casino del Colle. Interventi anche nelle traverse di via Chiarini e via Chiappiniello.
«I mezzi proseguiranno nella loro azione anche questa notte e domani mattina – commenta il sindaco Francesco Maragno –. La situazione è sotto controllo e continuiamo a monitorarla attentamente grazie ai costanti contatti con gli uomini al lavoro. Un plauso va agli agenti della Polizia Locale che si stanno impegnando molto, insieme ai volontari della Protezione Civile, guidati da Andrea Gallerati a cui rivolgiamo un plauso particolare. Impegnati anche gli operai delle ditte che non si sono fermati nemmeno un attimo per ripristinare quasi completamente la viabilità e gli operai della Tradeco che hanno sgomberato molti marciapiedi dal ghiaccio. Raccomandiamo – conclude il sindaco – la massima prudenza per tutti coloro che questa sera usciranno dalle loro case e prenderanno le loro automobili. Invitiamo tutti alla massima attenzione».