Carnevale, martedì 17 febbraio festa su via D’Annunzio

Zucchero filato, dolci tipici, coriandoli, palloncini e truccabimbi. Ci sono tutti gli ingredienti per la “Festa di Carnevale per bambini” che si terrà martedì 17 febbraio a partire dalle 15. L’iniziativa, licenziata oggi dalla Giunta del Comune di Montesilvano, è stata organizzata da alcuni commercianti di via D’Annunzio che per l’occasione si trasformeranno in animatori per piccini. Si tratta del Bosco Incantato, Senza Glutine, Bar D’Annunzio, Punto e Virgola, Vincenzo Acconciature, Betting Win 2 e Fruttilandia. A fine giornata verrà premiata la mascherina di Carnevale più bella. 


«Abbiamo accolto positivamente la proposta da parte dei commercianti del centro cittadino – ha affermato l’assessore Lucia D’Onofrio -. L’iniziativa rappresenta un momento di svago per i bambini che potranno così divertirsi nella Festa più colorata dell’anno. Riteniamo che l’evento possa essere anche un’occasione di rivitalizzazione potenzialmente in grado di assicurare una spinta al commercio stesso della zona».
Nella giornata di martedì, dunque, a partire dalle 14, fino a conclusione evento, verrà chiusa al traffico via D’Annunzio nel tratto compreso tra via Benedetto Croce e via Ovidio.