Maltempo, scuole chiuse anche domani, venerdì 6 marzo

Scuole chiuse a Montesilvano anche nella giornata di domani. Lo ha disposto con un’ordinanza il sindaco Francesco Maragno.
Considerato il persistere delle condizioni meteorologiche avverse che dalla giornata del 5 marzo hanno causato notevoli disagi e che, secondo gli avvisi di criticità del Centro Funzionale della Regione Abruzzo la perturbazione, con forti venti ed intense precipitazioni, persisterà anche nella giornata di domani, rischiando di aggravare la già difficile situazione di rischio, il Comune ha deciso di sospendere le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado sul territorio.
La sospensione delle attività didattiche consentirà anche di svolgere i sopralluoghi necessari per valutare eventuali danni o rischi negli edifici.

Domani resterà chiusa anche la Scuola di Musica.

Leggi l'ordinanza di sospensione dell'attività didattica