Maltempo, entro il 19 marzo le richieste risarcimento danni

La Regione Abruzzo con deliberazione di G.R. n.173 del 6.3.2006 ha avviato le procedure per la richiesta dello Stato di Emergenza a causa delle avverse condizioni meteorologiche dei giorni 5 e 6 marzo 2015.
Al fine di informare la Regione Abruzzo sull’entità dei danni subiti nell’ambito del territorio di Montesilvano, i cittadini che hanno subito dei danni riferiti all’evento calamitoso in questione possono trasmettere a questa Amministrazione la scheda con le informazioni richieste (scheda A – privati -; scheda B – Attività economiche-).


Si precisa che, come sottolineato dalla Regione Abruzzo, la documentazione trasmessa dai privati relativa ai danni subiti, non costituisce automatico riconoscimento di diritto di rimborso ma, in questa fase, ha valore di mera ricognizione al fine di avviare le procedure nell’ambito della richiesta dello Stato di Emergenza.


Tale documentazione dovrà essere trasmessa entro le ore 17.00 del giorno 19.3.2015.
La documentazione può essere trasmessa all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure presentata direttamente al protocollo presso il Palazzo Municipale.

 

Scheda A - privati

 

Scheda B - attività economiche

Bandi di Gara

Comune di Montesilvano

commercial-building-iconPiazza Diaz, 1 - 65016 Montesilvano (PE)
Telefono: +39.085.44811
Fax: +39.085.834408
Cod. Fisc 00193460680
IBAN: IT84U0311177340000000000673
C.C.P: 12092656

 

Cookie e Informativa Privacy
Note Legali
Privacy