Tutto pronto per la Coppa Fair Play

locandina COPPA FAIR PLAYPrende il via venerdì 3 aprile la seconda edizione della “Coppa Fair Play - Città di Montesilvano”. La competizione, organizzata dall’Ente Asc, in collaborazione con l’Associazione Lido di Roma e con il patrocinio del Comune di Montesilvano, vedrà sfidarsi 1400 partecipanti con un’età compresa tra i 7 e i 15 anni, provenienti dal centro sud Italia.

La cerimonia di inaugurazione si terrà alle 17 di venerdì 3 aprile, presso lo Stadio Mastrangelo, mentre dal 4 al 6 aprile si disputeranno le varie partite, nello Stadio di via Senna, nel campo sportivo Speziali, nel centro sportivo Vestina e nel Centro Sportivo Poggio degli Ulivi. 

«E’ stato un dovere – ha affermato l’assessore allo Sport Ottavio De Martinis – patrocinare una manifestazione sportiva come la “Coppa Fair Play”, che oltre a coinvolgere l’intero territorio, è un’iniziativa che utilizza lo sport come veicolo per esaltare valori quali la lealtà e la correttezza. È molto importante per le Istituzioni aiutare a trasmettere ai più giovani questo tipo di messaggi, e siamo sicuri che la coppa Fair Play saprà costituire un clima di sana competizione».