Conclusi i lavori nella scuola Fanny Di Blasio

pareti fanny di blasio2Si sono conclusi ieri gli interventi di ritinteggiatura delle pareti della scuola primaria Fanny Di Blasio, danneggiate, il mese scorso, da alcuni atti vandalici.
I lavori sono stati eseguiti dalla ditta Fratelli Di Pasquale sas che ha offerto gratuitamente le sue prestazioni e ha utilizzato le vernici della ditta Colori & Decori, anch'esse messe a disposizione gratuitamente.
«Ora – dice l'assessore ai servizi Paolo Cilli – che finalmente la scuola è stata ritinteggiata, potremo lasciarci alle spalle questa triste vicenda che ha invaso gli spazi dei nostri piccoli montesilvanesi. Ringraziamo ancora la ditte che ha eseguito gli interventi, sia per la celerità con la quale hanno concluso i lavori, che per il gesto di estrema sensibilità e collaborazione che ci ha voluto dimostrare. Ci auguriamo che non si verifichino più atti vandalici di questo tipo».


Alle due ditte, nei giorni scorsi si sono unite anche altre 4 aziende di Montesilvano che hanno lavorato gratuitamente su diversi fronti: la ItalCantieri di Marzuoli Enrico ha sistemato il porfido nel piazzale antistante la Chiesa San Giovanni Bosc, Cilli Leonardo ha provveduto allo sfalcio dell’erba su via Aldo Moro nel tratto antistante il Palacongressi e il centro di intrattenimento Porto Allegro, Cilli Roberto ha eseguito le opere di pulizia del parco Guy Moll e infine la Costruzioni Generali Clama Sas ha sistemato il porfido sconnesso nella piazza antistanti la Chiesa Sant’Antonio e quella in Piazza Diaz.