Cilli: “Il Parco Giovanni Paolo II è stato pulito già ieri”

parco giovanni paolo 3«Il parco Giovanni Paolo II è stato completamente ripulito nella giornata di ieri». Risponde così l’assessore al verde Paolo Cilli che risponde alle sollecitazioni di un residente di Montesilvano.

«Il giardino pubblico è stato pulito ieri da alcuni dipendenti dell’Azienda Speciale che hanno la competenza del parco in questione. Tra l’altro – ricorda Cilli – proprio l’area verde di via Gramsci è stato oggetto di un avviso pubblico, scaduto il 20 aprile, cioè 3 giorni fa, relativo all’affidamento della sua gestione.

Il giardino comprende una struttura chiosco bar senza servizi, l’arredo giochi nelle aree per bambini, la pista da ballo e un’area sgambettamento per i cani. Nelle prossime ore verranno aperte le buste e verrà decretato il nuovo gestore che dovrà quindi occuparsi della manutenzione ordinaria del parco, delle strutture e delle attrezzature, inclusi lo sfalcio dell'erba, la cura delle aiuole e delle siepi, l’innaffiamento dei prati, lo svuotamento dei cestini e la pulizia giornaliera del parco. A questo si aggiungerà la custodia delle strutture e delle attrezzature, l’apertura e la chiusura dei cancelli tutti i giorni e l’organizzazione di eventi di intrattenimento. La salute dei nostri bambini sta a cuore anche a quest’Amministrazione, rassicuriamo quindi il residente che vigileremo affinché il futuro gestore tenga l’area perfettamente in ordine. Abbiamo avviato – conclude Cilli - tenendo conto delle risorse finanziarie del Comune, la pulizia anche di altri parchi ed aree verdi della città».

Bandi di Gara

Comune di Montesilvano

commercial-building-iconPiazza Diaz, 1 - 65016 Montesilvano (PE)
Telefono: +39.085.44811
Fax: +39.085.834408
Cod. Fisc 00193460680
IBAN: IT84U0311177340000000000673
C.C.P: 12092656

 

Cookie e Informativa Privacy
Note Legali

Privacy