Presentazione del 28° Campionato Italiano Giovanile di Scacchi

montesilvano scacchiVenerdì 29 maggio alle ore 10:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Montesilvano si terrà la conferenza stampa di presentazione del 28° Campionato Italiano Giovanile di Scacchi che si terrà in città dal 28 giugno al 5 luglio.

All’incontro con la stampa prenderanno parte il sindaco di Montesilvano Francesco Maragno, il vicesindaco e assessore allo sport, Ottavio De Martinis l'assessore al Turismo Paolo Cilli, Giuseppe Di Pangrazio presidente del Consiglio Regionale, l’organizzatore e presidente dell’Associazione Quadrifoglio Antonio Maestri, Silvio Salone vice presidente USSI Abruzzo (Unione Stampa Sportiva), il vice presidente Federalberghi Prov. Pe Adriano Tocco, ed il presidente Coni Abruzzo Enzo Imbastaro.