Il sindaco premia la Real Dem

premiazione 1La vittoria del campionato con il passaggio in serie B e la Coppa Italia di calcio a 5 maschile. Sono tanti ed importanti i traguardi raggiunti nella stagione sportiva 2014- 2015 dalla A.s.d. Real Dem, la società di calcio a 5 con una storia ventennale, che include diverse categorie, dai giovanissimi, agli allievi, gli under 18 e gli under 21 e quest'anno anche la femminile.
Il sindaco di Montesilvano Francesco Maragno ha voluto celebrare i traguardi raggiunti, consegnando una targa, nella Sala Consiliare del Comune di Montesilvano, al direttore tecnico Enea D’Alonzo, al presidente Alfredo Di Fiore, all’allenatore Giuseppe Repetto e a tutta la squadra.


«Ringrazio il sindaco per la sensibilità che ha dimostrato nei nostri confronti, consegnandoci questo riconoscimento - ha detto Enea D'Alonzo - e per l'attenzione che quotidianamente mostra verso lo sport. La nostra è una realtà che vanta una storia ventennale, un'esperienza che ci ha permesso di avviare una collaborazione con la famiglia Iannascoli e la Pescara Calcio a 5».
«Sono molto felice di potervi consegnare questo piccolo ricordo – ha dichiarato il sindaco -. E' sempre un onore premiare le nostre eccellenze, tutte quelle realtà che operano in silenzio, impegnandosi e ottenendo risultati che hanno ricadute positive sul territorio. Quella di oggi è una promozione in serie B, ma mi auguro che possiate raggiungere traguardi sempre più ambiziosi».
«Il mio ringraziamento – ha concluso l'allenatore – va al sindaco, ma soprattutto ai giocatori e a Enea D'Alonzo che si impegna costantemente per sostenere una delle squadre più antiche di Montesilvano».

La squadra:
Paolo Di Lorenzo, Giuseppe Repetto, Federico Di Gregorio, Lorenzo Dell'amatrice, Simone Di Martino, Junior Ivan Alvez, Fabrizio Marianetti, Oscar Della Rocca, Alessio Mennitti, Massimo Ondi, Lorenzo Bazzano.

Bandi di Gara

Comune di Montesilvano

commercial-building-iconPiazza Diaz, 1 - 65016 Montesilvano (PE)
Telefono: +39.085.44811
Fax: +39.085.834408
Cod. Fisc 00193460680
IBAN: IT84U0311177340000000000673
C.C.P: 12092656

 

Cookie e Informativa Privacy
Note Legali

Privacy