Grande successo per la quarta Notte Blu

notte blu4«Anche questa edizione della Notte Blu non ha tradito le nostre aspettative. La città ha risposto positivamente all’evento realizzato grazie allo spirito di iniziativa e al desiderio di fare rete dei commercianti». È il commento dell’assessore al commercio Lucia D’Onofrio, l’indomani della manifestazione dedicata allo shopping, alla musica e al divertimento che si è svolta ieri sera nel centro di Montesilvano. Circa 80 i negozianti che hanno aderito all’iniziativa, organizzando eventi collaterali che hanno animato corso Umberto e le vie laterali.

I negozianti compresi nella zona di corso Umberto tra via Ruffilli e l'area antistante il MdDonald's, hanno allestito numerosi spettacoli, dalla musica alla danza, sino ad arrivare alle esposizioni d’arte.

«Si tratta del secondo evento dedicato al mondo del commercio che ha caratterizzato questa estate montesilvanese – aggiunge la D’Onofrio - e la risposta positiva della cittadinanza dimostra chiaramente la forza di fare rete ed unirsi per il bene della città».

«E’ stato bellissimo – ha commentato il consigliere Gabriele Di Stefano – vedere il centro città pieno di persone. L’organizzazione è stata impeccabile. Passeggiare tra le vie pedonali, ha dato la possibilità di vedere Montesilvano in una veste nuova. Mi auguro possano essere individuati tanti altri spazi pedonali, animati da altrettanti eventi da offrire a cittadini e turisti, cominciando a pensare ad una grande isola pedonale attiva tutto l’anno».

L’iniziativa è stata organizzata dall'associazione Commercianti Montesilvano nel cuore, con il supporto di Confesercenti e con il patrocinio del Comune.