Grande successo per “Swing on the beach”

swing teatroGrande successo per “Swing on the beach”, il festival dedicato alla musica e alla cultura degli anni ’30 e ’40 che si è svolto a Montesilvano dal 14 al 16 agosto.
Le tre serate hanno attirato l’attenzione di oltre 3000 persone che si sono lasciate andare alla magica atmosfera degli anni ruggenti.
Il 14 e la notte di Ferragosto l’evento, organizzato da Abruzzo Swing Society, ha visto susseguirsi al Teatro del Mare dj e musicisti, che con le loro note hanno fatto scatenare il pubblico presente. L’ultima serata, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, si è svolta all’interno del centro di intrattenimento Porto Allegro.


«Abbiamo ottenuto tantissimi feedback positivi – ha detto l’assessore agli eventi Ottavio De Martinis -. Le tre serate sono state un grande successo. È stato bellissimo vedere Montesilvano immersa in un’atmosfera decisamente diversa. La cultura di questi anni è stata sviscerata in tutte le sue sfaccettature. Il riscontro positivo delle tre giornate ci ha dato ragione dell’intuizione che abbiamo avuto su questo evento che rappresenta il fiore all’occhiello del nostro cartellone. Gli organizzatori ci hanno già anticipato il desiderio di ripetere l’evento a Montesilvano anche il prossimo anno soprattutto alla luce dell’accoglienza che gli ospiti hanno trovato qui nella nostra città. Il festival ha richiamato persone da tutta Europa che hanno avuto modo di apprezzare Montesilvano e i montesilvanesi».