ZTL Comune di Montesilvano

A partire dal 15 giugno 2016, verrà istituita a livello sperimentale la Zona a Traffico Limitato su via Mazzini e  Via Roma, nel tratto compreso tra via Martiri D’Ungheria e Piazza Diaz.

Veicoli esclusi dal divieto di transito e/o sosta in area ZTL (purchè muniti di apposito contrassegno):
a) veicoli di proprietà di cittadini residenti o domiciliati nell’area ZTL (max 1 contrassegno per nucleo familiare)
b) veicoli di proprietà di titolare di attività commerciali e artigiani nell’area ZTL (max 1 contrassegno per attività indicante le relative targhe dei veicoli )
c) veicoli di proprietà di cittadini non residenti o domiciliati nell’area ZTL con disponibilità certificata di garage o posti auto interno (max 1 contrassegno per titolare del garage o posto auto interno indicante le relative targhe dei veicoli).

Presentazione domande:
per tutte le istanze presentate entro sabato 11 giugno 2016, sarà possibile ritirare i relativi contrassegni il giorno 15 giugno 2016 (entrata in vigore della ZTL). Per le domande presentate dopo l’11 giugno 2016, i pass saranno rilasciati dopo 15 giorni.

Richiesta e ritiro contrassegno – Informazioni – Modulistica:
Gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Montesilvano per informazioni ed assistenza, ritiro modulistica, richiesta e ritiro contrassegni.

Proposte – suggerimenti – integrazioni:
L’Amministrazione Comunale di Montesilvano è disponibile ad accogliere eventuali proposte, suggerimenti ed integrazioni di quanto disposto con l’entrata in vigore della ZTL.
Inviare una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti:
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Piazza Diaz – piano terra - tel. 085 4481367
orari di apertura al pubblico:
mattina: lunedi/martedi/mercoledi/giovedi/venerdi ore 09.00 – 13.30
pomeriggio: giovedi ore 15.30 – 17.30
sabato 4 e sabato 11 giugno 2016 ore 09.00 – 12.30

Regolamento della ZTL
Modulo di domanda
Bollettino postale

A partire dal 15 giugno 2016, verrà istituita a livello sperimentale la Zona a Traffico Limitato su via Mazzini e  Via Roma, nel tratto compreso tra via Martiri D’Ungheria e Piazza Diaz.

Veicoli esclusi dal divieto di transito e/o sosta in area ZTL (purchè muniti di apposito contrassegno):
a) veicoli di proprietà di cittadini residenti o domiciliati nell’area ZTL (max 1 contrassegno per nucleo familiare)
b) veicoli di proprietà di titolare di attività commerciali e artigiani nell’area ZTL (max 1 contrassegno per attività indicante le relative targhe dei veicoli )
c) veicoli di proprietà di cittadini non residenti o domiciliati nell’area ZTL con disponibilità certificata di garage o posti auto interno (max 1 contrassegno per titolare del garage o posto auto interno indicante le relative targhe dei veicoli).

Presentazione domande:
per tutte le istanze presentate entro sabato 11 giugno 2016, sarà possibile ritirare i relativi contrassegni il giorno 15 giugno 2016 (entrata in vigore della ZTL). Per le domande presentate dopo l’11 giugno 2016, i pass saranno rilasciati dopo 15 giorni.

Richiesta e ritiro contrassegno – Informazioni – Modulistica:
Gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Montesilvano per informazioni ed assistenza, ritiro modulistica, richiesta e ritiro contrassegni.

Proposte – suggerimenti – integrazioni:
L’Amministrazione Comunale di Montesilvano è disponibile ad accogliere eventuali proposte, suggerimenti ed integrazioni di quanto disposto con l’entrata in vigore della ZTL.
Inviare una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti:
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Piazza Diaz – piano terra - tel. 085 4481367
orari di apertura al pubblico:
mattina: lunedi/martedi/mercoledi/giovedi/venerdi ore 09.00 – 13.30
pomeriggio: giovedi ore 15.30 – 17.30
sabato 4 e sabato 11 giugno 2016 ore 09.00 – 12.30