Avviate le procedure per l’affidamento del servizio trasporto disabili

Sono state trasmesse le lettere di invito per partecipare alla gara per l’affidamento del servizio del trasporto disabili del Comune di Montesilvano.

Lo scorso marzo il Consiglio Comunale di Montesilvano aveva deliberato l’esternalizzazione del servizio, sino all’anno scorso gestito dall’Azienda Speciale. Con un’apposita determina, il dirigente Alfonso Melchiorre ha individuato 13 ditte specializzate, autorizzate dalla Regione, ai sensi della Legge Regionale 72/94, che potranno partecipare alla procedura ad evidenza pubblica, riservando la somma di 40.000 euro circa da destinare alla copertura annuale del servizio. 

«Affidare la gestione del trasporto dei diversamente abili ad una o a più delle associazioni individuate – ha dichiarato il sindaco Francesco Maragno – contribuirà a migliorare l’efficienza e la qualità di un servizio di grande importanza. Sono state individuate ditte e associazioni altamente specializzate. In questo modo intendiamo garantire un’ampia partecipazione al procedimento, così da favorire la trasparenza, la concorrenzialità e l’economicità della gara».

Le associazioni hanno tempo fino al 14 settembre per presentare le loro offerte economiche. L’aggiudicazione avverrà sulla base del criterio del prezzo più basso.

Bandi di Gara

Comune di Montesilvano

commercial-building-iconPiazza Diaz, 1 - 65016 Montesilvano (PE)
Telefono: +39.085.44811
Fax: +39.085.834408
Cod. Fisc 00193460680
IBAN: IT84U0311177340000000000673
C.C.P: 12092656

 

Cookie e Informativa Privacy
Note Legali
Privacy