Ripulite le aree di via Lazio e del complesso ex Monti

area montiSono stati effettuati questa mattina gli interventi di pulizia e di rimozione dei rifiuti nel cortile di via Lazio 61 e della area dell’ex complesso commerciale Monti.
Come anticipato ieri dall’assessore all’Igiene Urbana Paolo Cilli, la ditta Cilli Leonardo, supportata dalla Tradeco ha rimosso questa mattina i rifiuti abbandonati.
L’intervento ha avuto un costo di 2.000 euro. La spesa verrà addebitata all’amministratore del condominio dell’area Monti, all’amministratore del condominio di via Lazio e agli altri proprietari che nei giorni scorsi erano stati i destinatari di un’ordinanza a firma sindacale.


«Ci auguriamo – ha detto Cilli – che situazioni di questo tipo, frutto della inciviltà di alcuni cittadini, non si verifichino più. Per quanto riguarda l’area antistante l’ex fabbrica di abbigliamento di via Cavallotti, lo studio Cellini, amministratore del condominio, ha dichiarato il suo impegno a creare delle isole ecologiche recintate. Il Comune, dunque, fornirà i bidoni necessari alla raccolta. Speriamo in questo modo di scoraggiare altri desolanti episodi di inciviltà».