Il cordoglio di Maragno per la scomparsa di Maria Grazia Capulli, Premio Nassiriya del 2010

maria grazia capulli montesilvano«Con la scomparsa di Maria Grazia Capulli il giornalismo italiano perde una grande professionista». Così il sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno, commenta la prematura scomparsa della giornalista del Tg2, insignita nel 2010 del terzo Premio Nassiriya.
«La Capulli ha dimostrato grande eleganza e sensibilità. E' stata sempre attenta alle tematiche sociali. Ricordo a maggio scorso una lunga puntata di Tg 2 Insieme, alla quale ha preso parte insieme a Claudio Ferrante dell'Ufficio Disabili del nostro Comune, nella quale ha sottolineato l'importanza della necessità di abbattere le barriere culturali prima ancora che quelle architettoniche».