Sindaco e Giunta incontrano i cittadini

Prende il via la serie di incontri del sindaco di Montesilvano Francesco Maragno, degli assessori e dei consiglieri comunali organizzati nei vari quartieri della città. Giovedì 3 dicembre il primo cittadino insieme alla Giunta e alla consigliera di Forza Italia, entrata in Consiglio Comunale lo scorso 22 ottobre, Angelita Palumbo incontreranno i residenti della zona di via Marco Polo.

L’incontro con inizio alle 17, si terrà presso la sede del coordinamento cittadino Montesilvano 2.0 in via Marco Polo, 15/1 e sarà l’occasione per analizzare necessità e problemi del quartiere in materia di pubblica illuminazione, urbanizzazione e servizi.

«Vogliamo incontrare i montesilvanesi nei loro luoghi – afferma il sindaco Maragno – per ascoltarne le richieste, ma anche raccogliere le loro proposte per migliorare la qualità della vita della nostra città. Crediamo molto nella democrazia partecipata, ecco perché dopo l’attivazione dei forum aperti alla cittadinanza con cui stiamo portando i cittadini in Comune, per lavorare insieme a progetti di rilancio di Montesilvano, vogliamo proseguire in parallelo con incontri che toccheranno tutta la città. Ritengo che il modo migliore per raccogliere le istanze di quei Montesilvanesi che sentono lontana l’istituzione comunale - conclude Maragno - sia quello di recarmi personalmente nei quartieri della città, per ascoltare direttamente la loro voce».