Capodanno Fuori dal Comune a Montesilvano

conferenza capodannoSarà un “Capodanno Fuori dal Comune” quello che la città di Montesilvano festeggerà in piazza Diaz. Protagonista della notte del 31 dicembre sarà, insieme al grande mattatore della serata, il cabarettista Vincenzo Olivieri, il pubblico.
«Nell’ambito dell’articolato cartellone eventi che abbiamo predisposto per questo Natale 2015 – afferma l’assessore alle Manifestazioni, Ottavio De Martinis – abbiamo voluto organizzare una bella festa di Capodanno per tutti i Montesilvanesi. La scelta è ricaduta su Vincenzo Olivieri per dare un tocco di montesilvanesità allo spettacolo, ma soprattutto per catalizzare l’attenzione di tutte le età. Olivieri è un personaggio capace di attirare il consenso più variegato ed accontentare i gusti di tutti».

L’evento verrà sponsorizzato dalla Conad di via Verrotti. «Quella di Capodanno – ha aggiunto il sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno - è una scommessa che sarà sicuramente vincente. Lo spettacolo di Vincenzo Olivieri sarà la ciliegina sulla torta di un cartellone natalizio articolato e di successo. Per vincere la crisi e il pessimismo che purtroppo affliggono tanti cittadini ci vuole buonumore e Olivieri saprà assolvere a questo compito. Voglio ringraziare Davide Ardente, un imprenditore simbolo dell’eccellenza del commercio montesilvanese, che ha deciso di sponsorizzare il nostro evento». 

«L’aggregazione delle persone nella notte di Capodanno è molto importante – ha dichiarato Vincenzo Olivieri -. Noi saremo lì a festeggiare la voglia di stare insieme. Protagoniste della serata saranno le persone che verranno a trovarci e che verranno intrattenute con la musica di qualità dei 5 musicisti della Moma Bend, e poi con cabaret, animazione e tantissime sorprese che caratterizzeranno tutta la serata».
L’evento avrà inizio alle 22 con la musica dance anni ’70-‘80 della Moma Bend. Alle 22:30 salirà sul palco Vincenzo Olivieri che porterà il pubblico alla mezzanotte e oltre. Durante la serata verranno lanciate in cielo suggestive lanterne luminose. La manifestazione verrà trasmessa in diretta streaming sul sito del Comune di Montesilvano e durante la serata verranno proiettati i messaggini di auguri che verranno inviati sul numero 331.7251372. «Vogliamo dare l’occasione anche a coloro che non potranno essere fisicamente in piazza – ha spiegato Vincenzo Olivieri – di seguirci da casa. Ecco perché abbiamo predisposto la trasmissione dell’evento in diretta streaming».
«Non ricordo che Montesilvano abbia mai festeggiato un Capodanno in piazza – ha affermato Davide Ardente, responsabile della Conad, sponsor della manifestazione -. Gli ingredienti ci sono tutti per offrire alla città un evento coinvolgente. Spero che questo Capodanno sia solo il primo di una lunga serie di manifestazioni per la città».

 

 

Bandi di Gara

Comune di Montesilvano

commercial-building-iconPiazza Diaz, 1 - 65016 Montesilvano (PE)
Telefono: +39.085.44811
Fax: +39.085.834408
Cod. Fisc 00193460680
IBAN: IT84U0311177340000000000673
C.C.P: 12092656

 

Cookie e Informativa Privacy
Note Legali
Privacy