Esenzione TARI per gli invalidi, le domande entro il 31 gennaio

C'è tempo fino al 31 gennaio per presentare la domanda per ottenere l'esenzione del pagamento TARI, il tributo relativo alla raccolta dei rifiuti. L'esenzione è rivolta agli invalidi al 100%, con un reddito ISEE uguale o inferiore a 7.500 euro, per ciascun invalido presente nel nucleo familiare.
Per presentare la richiesta, da recapitare a mano o per posta, all'Ufficio Protocollo del Comune, è necessario compilare la domanda, scaricabile sul sito, o anche farne una in carta semplice e allegare copia di un documento di identità, la documentazione attestante l'invalidità al 100% e la spettanza del servizio di accompagnamento e copia dell'ultimo ISEE.


«Molti cittadini - spiega l'assessore alla disabilità, Fabio Vaccaro - potrebbero non riuscire a presentare la documentazione ISEE entro il 31 gennaio. Ecco perché per la presentazione del modello ISEE non c'è un limite perentorio, ma può essere presentato anche successivamente. La domanda e gli altri documenti dovranno invece essere consegnati entro il 31 gennaio. L'esenzione riguarda l'annualità corrente ma anche quelle future, dunque per gli anni successivi sarà necessario presentare solo il modello ISEE aggiornato».

Scarica la domanda

 

Bandi di Gara

Comune di Montesilvano

commercial-building-iconPiazza Diaz, 1 - 65016 Montesilvano (PE)
Telefono: +39.085.44811
Fax: +39.085.834408
Cod. Fisc 00193460680
IBAN: IT84U0311177340000000000673
C.C.P: 12092656

 

Cookie e Informativa Privacy
Note Legali
Privacy