PalaCongressi, tre giorni di tempo per partecipare all’avviso pubblico

Ci sono ancora tre giorni di tempo per presentare la domanda per partecipare all’avviso pubblico, emanato dal Comune di Montesilvano per individuare operatori economici ai quali affidare i servizi tecnico organizzativi relativi al Palacongressi.


Per partecipare al bando i candidati dovranno essere iscritti alla Camera di Commercio. È ammessa anche la partecipazione di raggruppamenti, consorzi o cooperative. Il soggetto fornitore sarà interpellato dall'Amministrazione Comunale solo su specifica richiesta dei clienti organizzatori. L’operatore dovrà fornire servizi tecnici di allestimento, come il montaggio di palchi, il noleggio di tensostrutture, materiale di arredo o attrezzature audio – video; servizio di catering e di pulizia. Dovrà garantire l’apertura e la chiusura della struttura durante le giornate necessarie all’organizzazione e allo svolgimento dell’evento; controllare lo stato dei luoghi, all’inizio e al termine dell’evento.
«In vista della gestione diretta del polo fieristico di Montesilvano da parte del Comune – dichiara l’assessore al Turismo Ernesto De Vincentiis - che si avvierà l’8 marzo, abbiamo promosso una indagine esplorativa per ampliare la gamma di servizi offerti a coloro che chiederanno in locazione la struttura per organizzare i loro eventi. Con il bando vogliamo individuare società, cooperative, consorzi, che si occuperanno di fornire servizi di organizzazione o logistica a supporto dei richiedenti, stipulando, direttamente i contratti con i clienti organizzatori».
Le domande dovranno pervenire entro le 13 del 23 febbraio al settore amministrativo di Palazzo di città.