Sponsorizzazione arredi sulla riviera, c’è tempo fino al 9 maggio

È ancora aperto l'avviso pubblico relativo alle proposte di sponsorizzazione per la realizzazione di arredi urbani volti alla riqualificazione della riviera di Montesilvano.
Attraverso il bando, l’Amministrazione Maragno intende coinvolgere la cittadinanza, rendendola attiva e partecipe nel miglioramento della qualità dell’immagine di Montesilvano. All’avviso possono partecipare enti persone fisiche, società, imprese produttrici o associazioni.
«In cambio di una sponsorizzazione - afferma l’assessore al Patrimonio e alla Valorizzazione dei Beni Comunali, Ernesto De Vincentiis - i soggetti che intendono partecipare al bando potranno ammodernare tratti del lungomare, apponendo rastrelliere, fioriere o panchine, ossia quegli arredi che forniscono sia un contributo in termini estetici all’immagine del lungomare, e al tempo stesso un servizio in più ai cittadini e ai turisti. Speriamo in una buona partecipazione da parte dei privati che potranno dare il loro contributo attivo alla città».
Le proposte di partecipazione alla gara dovranno essere presentate al Comune di Montesilvano – Protocollo Generale - Piazza A. Diaz, 1 - 65015 Montesilvano (PE) a mezzo di raccomandata del servizio postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata oppure mediante consegna a mano del plico, preferibilmente, entro il giorno 09 maggio 2016. Le proposte pervenute oltre tale termine potranno essere prese in considerazione a discrezione dell'Amministrazione comunale. La modulistica necessaria alla presentazione della domanda, i dettagli e le schede tecniche relative agli arredi sono pubblicati sul sito istituzionale.