Riviera in Festa, sport e fitness sul lungomare di Montesilvano

riviera in festa sportTutto pronto per un nuovo appuntamento con “Riviera in Festa”. La manifestazione che tutte le domeniche si svolge sul lungomare di Montesilvano chiuso al traffico veicolare sarà incentrata sullo sport e sul fitness.
«La giornata di domenica - annuncia l’assessore agli eventi, Ottavio De Martinis - rappresenterà un’occasione per le associazioni sportive e le palestre del nostro territorio di promuovere le loro attività.

 Il lungomare in tutte queste domeniche è stato un contenitore per mostrare le realtà che, ciascuna nel proprio settore, fanno molto per la città in ambiti differenti. Lo sport ha dato sempre grandissimi risultati a Montesilvano, grazie all’impegno di associazioni, società e atleti che hanno mostrato di essere esempi di eccellenza anche fuori Montesilvano. Era quindi doveroso dedicare anche a loro il giusto spazio».

Domenica 29 maggio il lungomare verrà invaso da associazioni rappresentanti di varie discipline, quali il basket, le arti marziali, il calcio e il calcio a 5, il pattinaggio, l’horseball. Saranno inoltre presenti espositori di bici elettriche, palestre e nutrizionisti.
Il lungomare resterà chiuso al traffico veicolare nel tratto compreso tra via Maresca e via Marinelli anche nel pomeriggio, dalle 8:30 alle 18:30.