Il Comune di Montesilvano si prepara al Carnevale 2017

carnevale 2016

Domenica 26 febbraio grande festa al Pala Dean Martin - Centro Congressi Montesilvano

«Una colorata e divertente festa che coinvolgerà grandi e piccini». L’assessore alle manifestazioni Ottavio De Martinis annuncia così la festa organizzata dal Comune di Montesilvano, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Angeli Sorridenti dell’Oratorio di San Giovanni Apostolo in occasione del Carnevale.


«Dopo il successo dello scorso anno in piazza, anche quest’anno abbiamo voluto proporre la nostra festa di Carnevale, questa volta ancora più in grande. Domenica 26 febbraio, a partire dalle 15:30, il Pala Dean Martin - Centro Congressi Montesilvano ospiterà i bambini, con i loro costumi di carnevale per un pomeriggio ricco di sorprese. I ragazzi della cooperativa hanno preparato per i bambini tantissime attività, che renderanno questa giornata speciale».
Baby dance, laboratori a tema carnevalesco e poi il trucca bimbi. Sono solo alcune delle attività che vedranno impegnati i bambini. «Le iniziative saranno differenziate sulla base di due fasce d’età - dice ancora De Martinis -. Quelle per i bambini dai 3 ai 5 anni e quelle per i bimbi più grandi. I genitori che vorranno potranno divertirsi insieme ai loro figli. Gli altri potranno anche affidarli ai volontari della cooperativa che saranno presenti durante tutto il pomeriggio. A partire dalle 17 - afferma - si terrà anche il concorso “La Mascherina più bella”. Abbiamo voluto fortemente questo concorso, antica tradizione della Montesilvano degli anni ‘80/’90. Siamo sicuri che sarà una domenica bellissima e che tutti i bambini si divertiranno moltissimo».
Per partecipare alla festa sarà necessaria l'iscrizione, contestuale all’arrivo, presso il box office all'ingresso del Pala Dean Martin, fornendo nome e cognome e numero di telefono di un genitore.
La manifestazione, con ingresso libero, verrà presentata da Grazia Di Dio, volto noto televisivo, giornalista sportiva di Rete 8 e Sky.