Maltempo 7 marzo, attivato il Coc

Maltempo, il Comune di Montesilvano ha attivato il Coc, il Centro Operativo Comunale per la gestione dell’emergenza meteo che sta interessando la città.  Chiusi al traffico i sottopassaggi di via De Gasperi e viale Europa. Si raccomanda la massima prudenza. I cittadini sono invitati a prestare la massima attenzione specie lungo le traverse intersecanti il lungomare, che risultano allagate. Al lavoro gli uomini della Protezione Civile. Richieste idrovore anche della Protezione Civile regionale. Attivi i numeri telefonici 085-4481216 e 085-4481326 del Centro Operativo Comunale. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Maltempo, il Comune di Montesilvano ha attivato il Coc, il Centro Operativo Comunale per la gestione dell’emergenza meteo che sta interessando la città.  Chiusi al traffico i sottopassaggi di via De Gasperi e viale Europa. Si raccomanda la massima prudenza. I cittadini sono invitati a prestare la massima attenzione specie lungo le traverse intersecanti il lungomare, che risultano allagate. Al lavoro gli uomini della Protezione Civile. Richieste idrovore anche della Protezione Civile regionale. Attivi i numeri telefonici 085-4481216 e 085-4481326 del Centro Operativo Comunale. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.