AVVISO ALLE DITTE ED IMPRESE LOCALI

“Invito ad iscriversi al MEPA”

Considerato che il Governo, con la legge di stabilità 2016, ha imposto ai Comuni per gli acquisti di beni e servizi superiori ad € 1.000,00 Euro di utilizzare il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, il tutto nell’ottica del risparmio della spesa pubblica (“SpendingReview” - D.L. 52/2012 e D.L. 95/2012).

Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) è un portale internet realizzato dalla ditta Consip S.p.A. per conto del Ministero dell’Economia e delle Finanze e rappresenta un mercato “virtuale”, ossia una piazza “telematica” dove ogni giorno pubbliche amministrazioni e imprese s’incontrano per soddisfare le reciproche esigenze di compravendita.

Pertanto, si invitano le ditte e le imprese locali, nel caso volessero proseguire o avviare rapporti economici con questo Comune, ad iscriversi al portale del Mercato Elettronico, disponibile all’indirizzo internet www.acquistinretepa.it,seguendo le istruzioni presenti alla pagina “Registrazione”

Clicca qui

LA REGISTRAZIONE AL MEPA E' INDISPENSABILE PER CONSENTIRE L'ACQUISIZIONE DI FORNITURE E SERVIZI DA PARTE DEL COMUNE DI MONTESILVANO.

Leggi l'avviso