Più di mille i partecipanti alla suggestiva Cena in Bianco - Unconventional dinner

Cena in bianco 2017 2Con eleganza e raffinatezza, anche nella sua terza edizione la Cena in Bianco – Unconventional dinner ha offerto uno spettacolo suggestivo e sognante.

Sono state più di 1000 le persone che, rigorosamente con abiti bianchi, hanno allestito la loro personale cena nel segno del colore candido, nella nuova piazza del curvone antistante i grandi alberghi.

«Questa manifestazione - dichiara il sindaco Francesco Maragno - è in continuo crescendo. Il numero dei partecipanti aumenta anno dopo anno. Possiamo affermare con certezza che questa iniziativa è divenuta una delle punte di diamante dell’offerta eventi montesilvanese. Un plauso quindi all’organizzatrice, Laura Di Gaetano, che ha scelto di portare nella nostra città questo spettacolare evento, ma anche ai partecipanti che si impegnano con attenzione e cura per allestire una cena suggestiva».

La serata è stata accompagnata dalle esibizioni dei due trampolieri de “La Tenda in Circolo”, dal gruppo di archi “White Women”, dal Vocal Ensemble dell’Accademia della Voce e dal dj set di Cesare Sampò.

«Ringrazio l’Amministrazione Comunale - aggiunge l’organizzatrice Laura Di Gaeatano - ancora una volta per il supporto che ci ha dato e poi ancora gli sponsor che hanno permesso questa iniziativa, a cominciare da Conad Forum srl, D’Andrea, Spazio Libero, La Polena, La Braceria Pugliese, Bar Davide, Cartolibreria Cecchina, Hotel Sea Lion, Grand Hotel Adriatico, La Boutique del Fiore, Centro estetico Onde di Bellezza».

Questa edizione è stata ulteriormente arricchita dal progetto “Un cuore unico per Amatrice”, che ha visto una raccolta fondi che verranno devoluti per la realizzazione di alcune casette di legno. Alla cena ha preso parte Alessandro Novelli, un allevatore e agricoltore che insieme a Cico Montorselli ha costituito il “Movimento per la Terra”, un’associazione nata per aiutare le famiglie e le aziende che sono state colpite dal terremoto del 24 giugno 2016.

«La Cena in Bianco è un ulteriore successo - dice l’assessore alle manifestazioni Ottavio De Martinis - della stagione eventi della città. Sono tantissimi gli apprezzamenti che stiamo ricevendo, ulteriormente sottolineati dalla partecipazione che constatiamo tutte le sere. Grande successo hanno avuto eventi come Ballando con Voi, che nella scorsa settimana è riuscita a portare nel curvone più di 1000 persone, che hanno goduto della bravura dei ballerini di Ballando con le Stelle e Amici. Molto positiva anche la 1^ rassegna folkloristica Città di Montesilvano che nei due appuntamenti ha riscosso un ottimo successo di pubblico. Particolarmente suggestiva l’esibizione del carillon vivente che ha arricchito la manifestazione Cerasuolo a mare che anche quest’anno ha registrato un’eccellente partecipazione. Travolgenti le serate in compagnia della Tribù di Farindola. Per quanto riguarda il cinema all’aperto in ricordo dell’Arena dei Fiori, quello dedicato ai più piccoli, o ancora la rassegna dedicata a Dean Martin, ogni appuntamento è sempre più frequentato. Entusiasmante anche l’esibizione swing a Montesilvano Colle con la Billy Bros Orchestra. L’isola pedonale è ogni sera gremitissima.Tutti questi risultati ci stanno riempiendo di soddisfazioni e ci spronano a fare ogni giorno meglio».

Bandi di Gara

Comune di Montesilvano

commercial-building-iconPiazza Diaz, 1 - 65016 Montesilvano (PE)
Telefono: +39.085.44811
Fax: +39.085.834408
Cod. Fisc 00193460680
IBAN: IT03P0605577340000000000673
C.C.P: 12092656

 

Cookie e Informativa Privacy
Note Legali
Privacy