Musica e cabaret al Teatro del Mare con “Tali e Quali o quasi”

Tutto pronto per “Tali e Quali, o quasi”, il grande show che si terrà giovedì 27 luglio, dalle 21:30 sul palco del Teatro del Mare. La band composta da 2 voci, 4 musicisti e 2 ballerine offrirà al pubblico uno spettacolo energico e travolgente.
“Tali e Quali” nasce dalla esperienza dei singoli componenti che hanno dato vita ad una band capace di coinvolgere il pubblico di tutte le età.
Il gruppo porterà la piazza in un vero viaggio tra gli anni ’70-’80 e ’90, tra le più belle colonne sonore, i musical di Broadway, le canzoni napoletane e quelle romane.
«Anche quella di giovedì sarà una bellissima e coinvolgente serata - afferma l’assessore agli Eventi Ottavio De Martinis -. Questa band saprà intrattenere e divertire il pubblico, con uno spettacolo artistico a tutto tondo, capace di mescolare musica, teatro, cabaret».
La band fondata nel 1997 da Roberto Tibaldi (frontman), Andrea Abbafati (batterista) e Renato Abbafati (bassista), ha partecipato a moltissimi eventi a livello nazionale come Notti sul Ghiaccio Rai Uno, Festival di Napoli e Castrocaro.