Emergenza maltempo - Aggiornamento delle 15:30 del 14 novembre 2017

Il  Comune di Montesilvano ha disposto l’attivazione del Coc, il Centro operativo comunale per la pianificazione e la gestione dell’emergenza maltempo che sta interessando il territorio. E’ stata disposta la chiusura di parchi, giardini e del cimitero comunale. Ordinato il divieto di accesso in giardini e parchi non recintati, il divieto di accesso nella riserva naturale Santa Filomena nonché il divieto di sosta sulla viabilità perimetrale della riserva stessa da oggi, martedì 14 novembre fino a giovedì 16 novembre 2017. Si invitano i cittadini alla massima prudenza, a non parcheggiare in locali seminterrati e a rispettare le segnaletiche apposte dagli operatori. Seguiranno ulteriori aggiornamenti. Per segnalazioni al Coc sono attivi i numeri: 0854481216 o 0854481326.