The Christmas Village, dalle 21 la commedia "Panecotte e Zizì"

Animazione, cartoni animati. E' un mondo a fumetti quello del "The Christmas Village", all'interno del Pala Dean Martin che rimarrà aperto fino al 29 dicembre. Oltre al mercatino "Fatto con il Cuore" a cura della Pro Loco di Montesilvano e le tantissime sorprese allestite grazie al Pescara Comix and Games, anche domani, mercoledì 27 dicembre i bambini potranno assistere ai magici musical del The Christmas Magic Story, la produzione dell'Accademia Internazionale della Voce. Domani pomeriggio, dalle 16, sarà la volta delle bellissime favole di "Aladin" e "Frozen".

«Per la serata di domani - annuncia l'assessore alle manifestazioni Ottavio De Martinis - abbiamo voluto pensare anche ad un pubblico più adulto. La divertentissima Compagnia Teatrale del Borgo, infatti, metterà in scena la commedia dialettale "Panecotte e Zizì"».
La commedia in vernacolo insegna come la povertà può cambiare il comportamento e il carattere delle persone che, cercando disperatamente soluzioni facili ai loro problemi, dimenticano i veri valori della vita. La commedia in due atti, nata da un'idea di Zerimete, è ispirata ad una storia vera, accaduta negli anni '60. Sul palco saliranno gli attori: Lino Armellani, Vanessa Tiberi, Lorenzo Pizii, Andrea Rulli, Angela Di Sante, Daniele Patacca, Gabriele Cocciola, Floriana Salvatorelli, Alberta Di Tecco, Tommaso Armellani, Doralice Ceneri.