Arriva a Montesilvano il nuovo dirigente Marco Scorrano

scorrano dirigentePrimo giorno per il nuovo dirigente del settore Ingegneria territoriale e mobilità al Comune di Montesilvano. Si tratta di Marco Scorrano, pescarese, giunto a Montesilvano, attraverso una procedura di mobilità, dal Comune di Roseto degli Abruzzi, dove ha lavorato per 3 anni.

Scorrano, laureato in Ingegneria all’Università degli Studi di Pisa, ha ricoperto l'incarico di dirigente, in diversi settori per 13 anni anche al Comune di Pescara.
«Intraprendo questo nuovo incarico - ha dichiarato il neo dirigente, Marco Scorrano - con grande entusiasmo, pronto a raccogliere tutte le nuove opportunità che si presenteranno. Affronterò questa nuova esperienza nel segno della collaborazione con il sindaco Francesco Maragno, la Giunta e tutta la struttura comunale». Ad accoglierlo questa mattina il vicesindaco Ottavio De Martinis che ha dichiarato: «Al nuovo dirigente esprimo un sincero benvenuto nel nostro Ente e augurargli un buon lavoro».