Maltempo, disposta la sospensione didattica per lunedì 26 e martedì 27 febbraio

Nuova riunione questa mattina in Comune. Il sindaco Francesco Maragno, il comandante della Compagnia dei Carabinieri Vincenzo Falce, il tenente Nicolino Casale della Polizia Locale, l'assessore Valter Cozzi e il dirigente Gianfranco Niccolò hanno analizzato gli ultimi bollettini meteorologici e programmato gli interventi che verranno messi in atto sul territorio per gestire l'emergenza maltempo.

"Alla luce delle previsioni delle prossime ore - dichiara il sindaco Francesco Maragno - abbiamo deciso di sospendere l'attività didattica, per le giornate di lunedì 26 e martedì 27 febbraio, di tutte le scuole di ogni ordine e grado. Raccomandiamo a tutti i cittadini la massima prudenza, di uscire solo se strettamente necessario e rigorosamente con veicoli dotati di gomme termiche o catene da neve a bordo. Nelle scorse ore avevamo disposto la chiusura della riserva di Santa Filomena. Invitiamo tutti i cittadini a prestare attenzione, soprattutto lungo le strade e le aree pubbliche in prossimità di alberature e ad attenersi alle norme di comportamento diramate dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale e pubblicate sul sito istituzionale. Le ditte sono pronte ad intervenire secondo le modalità previste dal piano neve".