OGGI ORE 16.00, CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria per oggi, 19 marzo 2013, alle ore 16,00 presso la Sala Consiliare “E. Santavenere” -link: http://www.allnetwork.tv/index.php - per deliberare sui seguenti argomenti:

1. Viabilità di collegamento tra la variante SS. 16 ed i Comuni di Montesilvano e Città Sant’Angelo. Progetto definitivo secondo stralcio – tratto LN cosiddetto Ponte dell’Adriatico.

2. Ridenominazione della istituzione Nuova Scuola Comunale di Musica in “Scuola Civica di Musica”. Determinazioni in merito a Statuto e Regolamento.

3. Deliberazione Corte dei Conti, Sezione Regionale di Controllo per l’Abruzzo, n. 314/2012/PRSE – Determinazioni.

4. Alienazione di porzione di area al Condominio “Borgo Salinas” sito in Via Don di questo Comune per la realizzazione di una cabina Enel.

5. Revoca della fondazione pubblica partecipata Fulvio FALINI onlus e conferimento nel patrimonio dell’Azienda Speciale per i Servizi Sociali degli immobili dell’eredità FALINI in Pescara e San Giovanni Teatino.

6. Modifica Statuto Comunale e Statuto Azienda Speciale in relazione alla opzione per l’Amministratore unico.