AVVISO PUBBLICO PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE A TEMPO DETERMINATO. I TERMINI DI PARTECIPAZIONE SCADONO IL 4 GIUGNO

Scadono il 4 giugno 2013 i termini per presentare domanda di partecipazione per accedere alla graduatoria da cui verranno attinti fino ad un massimo dei sei agenti di Polizia Locale a tempo determinato per il territorio di Montesilvano.

Per prendere parte alla selezione pubblica è necessario presentare domanda al Comune di Spoltore – Servizio Risorse Umane (tutte le informazioni sono reperibili anche sul sito istituzionale www.comune.montesilvano.pe.it), grazie ad una convenzione che il Comune di Montesilvano ha attivato con esso per attingere da una unica graduatoria gli agenti di Polizia Locale che verranno assunti a tempo determinato per la stagione estiva in supporto al Comando di Polizia Municipale, guidato dalla comandante Antonella Marsiglia. E’ quanto previsto dalla deliberazione n. 108 del 21 maggio 2013, in conformità al Programma Triennale del fabbisogno di personale  2013-2015 – Piano Occupazionale 2013.

“La sinergia che si sta creando tra i Comuni dell’area metropolitana – ha dichiarato il sindaco Attilio Di Mattia - è un esempio di collaborazione e condivisione di buone pratiche. In questo caso, in particolare, abbiamo stipulato una convenzione con il Comune di Spoltore che aveva già predisposto tutta la procedura per l’avviso pubblico. Il sempre costante dialogo con il sindaco Luciano Di Lorito, oggi, ha favorito questa collaborazione che, mi auguro, possa continuare in una ottica di efficienza ed efficacia delle nostre amministrazioni”.

“In questo caso si tratta di un rafforzamento dell’organico della polizia municipale – ha aggiunto il Vice Sindaco con delega alla Polizia Municipale, Lino Ruggero  -  ritenuto assolutamente necessario per garantire un maggior controllo del territorio nel periodo di maggiore vivacità della nostra città. Nei mesi estivi, infatti, Montesilvano si arricchisce di eventi, gli operatori del settore organizzano diverse attività e la città  si riempie di turisti. Un supporto, dunque, all’organico del comando di Polizia municipale è doveroso per meglio controllare il traffico viario e garantire un più ampio presidio del territorio”.