IL BENVENUTO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ALLE PROMESSE DEL VOLLEY NAZIONALE

nazionale italiana volleyLe promesse del volley nazionale sono state accolte dal sindaco Attilio Di Mattia e dall’assessore allo Sport del Comune di Montesilvano, Enea D’Alonzo, la mattina del 28 giugno nella sala del Consiglio comunale di Palazzo di Città

.Le ragazze della nazionale italiana di categoria pre-juniores femminile sono a Montesilvano per la preparazione ai campionati mondiali di pallavolo di categoria che si svolgeranno in Thailandia dal 26 luglio al 4 agosto, e sono tra le favorite per la conquista del mondiale. Presenti anche Domenico di Camillo, presidente Fipav provinciale, Mauro Orsini, presidente dell’associazione Montesilvano Volley, Enrico Cecamore, team manager nazionale italiana, Fabrizio Iezzi, comitato organizzatore.