IL SINDACO DI MATTIA RINGRAZIA IL GIOVANE VOLONTARIO DELLA PROTEZIONE CIVILE CHE IERI HA SALVATO UN BAGNANTE

sindacoAttilioDiMattia AnthonyPavone AndreaGallerati.jpegIl mio ringraziamento è il ringraziamento della città. Hai dimostrato di essere un ragazzo coraggioso”.

Così il Sindaco Attilio Di Mattia ha accolto nel Palazzo di Città il giovane Anthony Pavone, 17 anni, volontario della Protezione Civile,  protagonista ieri di un salvataggio, compiuto grazie anche all’aiuto del fratello e di altri due bagnini,  di un uomo che stava rischiando di annegare. Insieme ad Anthony Pavone  anche Andrea Gallerati, Presidente della Protezione Civile di Montesilvano, al quale il sindaco ha voluto esprimere un particolare ringraziamento per  il grande contributo dei volontari della Protezione Civile per la città di Montesilvano.