CERIMONIA DI RIAPERTURA DEL POSTO ESTIVO DI POLIZIA A MONTESILVANO

poliziaLa cerimonia di riapertura del Posto di Polizia estivo sulla riviera di Montesilvano all’altezza di Via Calabria - che sarà operativo fino al 31 agosto - si è chiusa con  l’impegno da parte della Polizia di Stato ad avere una volante fissa solo sul territorio di Montesilvano per tutto l’anno. Ad annunciarlo il Dr. Paolo Passamonti, Questore di Pescara, che nell’occasione ha consegnato simbolicamente le chiavi del Posto di Polizia all’ispettore Vincenzo Ponzo, responsabile della struttura.

I ringraziamenti del sindaco  Attilio Di Mattia alle forze dell’ordine hanno aperto la cerimonia di questa mattina a cui hanno partecipato: Leonardo Bianco, capo di Gabinetto del Prefetto Vincenzo D’Antuono, Marcello Galanzi, colonnello del comando provinciale Carabinieri, Enzo Marinelli, comandante della compagnia dei Carabinieri di Montesilvano, Erico D’Angelo, Primo Maresciallo e  titolare della delegazione di spiaggia costiera di Montesilvano,  Alfonsi  Angelo, Ispettore Superiore della Stazione della Guardia Forestale di Pescara, Mauro Nuzzo, Tenente della compagnia di Guardia di Finanzia di Pescara, Antonio Stanziale, Maresciallo A.  del comando  provinciale della Guardia di Finanza, Antonella Marsiglia, comandante della Polizia Locale di Montesilvano.