OGGI CONFERENZA STAMPA SULLA GUIDA ILLUSTRATIVA PER DIFENDERE GLI ANZIANI DALLE TRUFFE

Oggi, giovedì 24 ottobre,  alle ore 11.00, nella Sala del Consiglio comunale è convocata la conferenza stampa di presentazione della guida illustrativa per difendere gli anziani dalle truffe, prodotta dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Montesilvano in collaborazione con il Comando Compagnia dei Carabinieri di Montesilvano.

Ad illustrare i dettagli dell’iniziativa, che rientra nell’ambito del progetto Montesilvano Città Sicura, saranno presenti: Mario Fusco, assessore alle Politiche Sociali, Enzo Marinelli, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Montesilvano, Antonella Marsiglia, comandante della Polizia Municipale, Erica Di Censo, Presidente CDA dell’Azienda Speciale per i Servizi Sociali.